Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 13:43 del 28 Giugno 2023

Caso Santanchè, Crippa (Lega): “Se dovessero emergere irregolarità, la ministra si prenda le sue responsabilità”

Icona dei commenti Commenti

“Non mi fido molto di ciò che dice Report. Dopodiché sono curioso di ascoltare il ministro e che ci siano dei fatti un po’ più oggettivi rispetto l’inchiesta di Report. Se poi dovessero succedere delle evidenze per cui ci sono delle irregolarità è giusto che il ministro si prenda le sue responsabilità”, così Andrea Crippa, deputato della Lega, fuori Montecitorio, parlando del caso Santanchè e sottolineando che però “ad oggi non si sta parlando di questo”.

Riguardo all’informativa della premier Meloni in vista del Consiglio europeo, Crippa aggiunge: “L’immigrazione è un problema enorme, i dati sono preoccupanti. Non è un problema italiano ma europeo. Credo che il governo debba battere i pugni sul tavolo dell’Europa senza lasciare soli nessuno. Fino ad ora la Lega su questo è stato un baluardo, lo dicono i dati di quando c’era Salvini”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione