Il mondo FQ

“Ho perso il controllo”: Debora Serracchiani finisce contro un’auto con il monopattino

“Ho perso il controllo”: Debora Serracchiani finisce contro un’auto con il monopattino
Icona dei commenti Commenti

Incidente in monopattino per la deputata del Pd Debora Serracchiani. La parlamentare, secondo una prima ricostruzione, ha perso il controllo del mezzo mentre girava per le vie di Lignano Sabbiadoro (in provincia di Udine) nella serata di sabato 24 giugno e si è schiantata contro la parte posteriore di un veicolo. Ha riportato una distorsione al ginocchio. “Siate prudenti!” – commenta Serracchiani parlando con i giornalisti del Messaggero Veneto che ha riportato la notizia – Soprattutto quando guidate un mezzo, anche se si tratta di un monopattino. Mi sento di raccomandarlo di cuore, dopo la disavventura che mi è capitata a Lignano”.

La deputata Pd ha ringraziato i suoi soccorritori :”Polizia locale e sanitari sono intervenuti con rapidità e professionalità, dopo le prime cure che mi hanno prestato al punto di primo intervento di Lignano, farò altri accertamenti”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione