Il mondo FQ

Conor McGregor accusato di violenza sessuale su una donna: “Ha abusato di me dentro i bagni del palazzetto Nba di Miami”

Conor McGregor accusato di violenza sessuale su una donna: “Ha abusato di me dentro i bagni del palazzetto Nba di Miami”
Icona dei commenti Commenti

Nuovi guai legali per il campione di Mma Conor McGregor che dopo aver assistito alla partita di Nba Finals fra i Miami Heat e i Denver Nuggets è stato accusato di violenza sessuale nei confronti di una donna che dice di essere stata forzata ad avere un rapporto col lottatore nei bagni del Kaseya Center. L’ex detentore del titolo Ufc ha però negato ogni accusa, mentre la società di Miami, padrone di casa, ha dichiarato di essere “a conoscenza delle accuse e stiamo conducendo un’indagine“.

Secondo quanto riporta il tabloid britannico Daily Mail, la donna ha raccontato di aver incontrato McGregor mentre stavano uscendo dal palazzetto. È in quel momento che, sostiene, un addetto alla sicurezza dell’atleta si è avvicinato a lei dicendole che il lottatore chiedeva di incontrarla in bagno. La donna ha accettato l’invito ma, una volta entrati nella stanza da soli, McGregor l’ha costretta a praticargli del sesso orale, poi l’ha baciata con la forza e ha cercato di concludere l’atto sessuale, sempre costringendola. Ma, a quel punto, la donna è riuscita a liberarsi e a scappare.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione