Attualità

Shannen Doherty posta il video mentre parla con i dottori prima dell’operazione: “Questo è vivere con il cancro”

Il filmato risale allo scorso gennaio e quello che la 52enne vuole comunicare è molto chiaro. "Reparto di chirurgia. Avevo un tumore alla testa che volevano rimuovere..."

di F. Q.

La notizia dello scorso 7 giugno, tremenda: il cancro che Shannen Doherty aveva al seno si è diffuso al cervello. È stata la star di Beverly Hills 90210 a mostrare in maniera esplicita cosa sta vivendo negli ultimi mesi postando una foto dove viene ritratta mentre è sottoposta a radioterapia sulla testa. E ora l’attrice ha postato un video che la ritrae in sala operatoria: il filmato risale allo scorso gennaio e quello che la 52enne vuole comunicare è molto chiaro. “Reparto di chirurgia. Avevo un tumore alla testa che volevano rimuovere. (Come si vede dal video, ndr) cerco di essere coraggiosa, ma sono terrorizzata – scrive Doherty – La paura che ho provato era travolgente. La paura di tutti i possibili esiti negativi, la preoccupazione di abbandonare mia madre e dell’impatto che la mia morte avrebbe avuto su di lei. Preoccupata di uscire dall’operazione senza essere più me stessa. Questo è vivere con il cancro”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione