Il mondo FQ

Ankara, esplosione in una fabbrica di missili: 5 morti. “Causato da una reazione chimica”

Ankara, esplosione in una fabbrica di missili: 5 morti. “Causato da una reazione chimica”
Icona dei commenti Commenti

Un’esplosione in una fabbrica di missili ad Ankara, in Turchia, ha provocato la morte di 5 persone. In seguito alla deflagrazione – innescata con ogni probabilità da una “reazione chimica” – si è generato un incendio che ha colpito le vittime, che sarebbero tutti dipendenti della Machinery and Chemical Industry Corporation (Mke), proprietaria dell’impianto in cui si è verificato l’incidente.

L’industria si trova alla periferia di Ankara e – come spiegato dal governatore della città Vasip Shahin – l’esplosione si è verificata attorno alle 8.45, le 7.45 in Italia. Lo stesso governatore ha poi annunciato che sono in corso delle indagini di approfondimento da parte della procura e, solamente al termine di esse, potranno esserci ulteriori aggiornamenti e informazioni più chiare in merito.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione