Tra Madonna e suo figlio adottivo David Banda il collante è il ballo. Il 17enne, adottato assieme all’ex marito Guy Ritchie, è un talento del calcio ma in più occasioni ha dimostrato di essere uno strepitoso ballerino. Così, alla vigilia del nuovo tour mondiale, la diva 64enne sta preparando le corografie con lui. E sui social il video di mamma e figlio che si lasciano travolgere dai ritmi latini è già virale. David non è l’unico figlio di Louise Veronica Ciccone (nome all’anagrafe). La sua, infatti, è una grande famiglia composta da altri cinque figli: Rocco Ritchie di 22 anni, Lourdes Leon, 26 anni, Merci di 15 anni e infine le gemelle Estere e Stella, la cui adozione è stata ultimata nel 2017 in Malawi. Durante un’intervista a British Vogue la cantante ha ammesso: “David è quello con cui ho di più in comune. Mi sento come se mi capisse; ha più del mio DNA degli altri miei figli finora”.

@madonna♬ La rebelion

Articolo Precedente

Fedez: “Tutti gli altri papà sono in giacca e cravatta, io in bermuda. Vi faccio vedere il mio look”. Così il rapper alla festa di fine scuola

next
Articolo Successivo

Strigarium, arriva il raduno delle streghe vicino al Santuario di Caravaggio. L’esorcista: “Intervento straordinario del maligno, causerà possessioni e infestazioni”

next