Il mondo FQ

Incidente sull’autostrada A4: schianto tra auto e mezzi pesanti, due morti e tre feriti

Incidente sull’autostrada A4: schianto tra auto e mezzi pesanti, due morti e tre feriti
Icona dei commenti Commenti

Scontro mortale sull’autostrada A4 Torino-Verona, nel tratto tra Rho e la barriera Milano-Ghisolfa: nell’incidente, avvenuto poco dopo le 12.15 di giovedì 8 giugno, sono rimaste coinvolte due auto e due mezzi pesanti. A perdere la vita due persone, mentre tre sono rimaste ferite. Illesi i conducenti dei due mezzi pesanti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, oltre ai sanitari del 118 Areu, con l’ausilio di un elisoccorso, un’automedica e 3 ambulanze.

Video thumbnail

Per le due vittime, che viaggiavano insieme nello stesso veicolo, il decesso è stato constatato sul posto. Tra i feriti coinvolti, una donna di 50 anni ha riportato traumi alla testa, al torace, all’addome e al bacino: la cinquantenne è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza. Una 37enne è stata ferita al torace e alla schiena, ed è stata trasportata in codice giallo al San Carlo di Milano. Il terzo ferito è un 55enne, che ha riportato un trauma cranico, oltre a diverse lesioni alla schiena e al bacino: per lui è scattato il ricovero in codice giallo all’ospedale di Legnano. Per i conducenti dei due mezzi pesanti coinvolti nello schianto non è stato invece necessario il ricovero.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione