Il mondo FQ

Quattro giovani morti in due incidenti stradali in Umbria: tre vittime a Torricella e una a Gubbio

Notte tragica per le strade umbre dove hanno perso la vita quattro ragazzi e uno è in gravi condizioni
Quattro giovani morti in due incidenti stradali in Umbria: tre vittime a Torricella e una a Gubbio
Icona dei commenti Commenti

Quattro giovani sono morti nelle ultime ore in due diversi incidenti stradali in provincia di Perugia. Nelle prime ore della mattina, due ragazze e un ragazzo hanno perso la vita in un incidente avvenuto presso il raccordo autostradale Perugia-Bettolle in località Torricella di Magione. Per ora l’unico a essere stato identificato è il guidatore, un 28enne di origine ecuadoriana residente a Perugia. A bordo dell’auto c’era anche un altro ragazzo, seduto accanto al guidatore, per ora sopravvissuto e ricoverato nel capoluogo umbro in prognosi riservata. Secondo quanto riferito dai Vigili del fuoco, la vettura – una Ford Fiesta – è finita fuori strada e si è ribaltata in un campo.

Il primo incidente in ordine di tempo poco dopo la mezzanotte a Gubbio sulla statale 219 dove è morto il conducente 25enne dell’unica auto coinvolta, che sarebbe precipitata da un cavalcavia. La vittima è Alessio Gigli, campione di pit bike da 12 pollici. Da una prima ricostruzione sembra che la vettura abbia sfondato il guardrail e poi si sia ribaltata.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione