“Credo in Dio, ma anche nel diavolo anche se non lo nomino mai”. La cantante Arisa, ospite della prima puntata della nuova stagione de La Confessione di Peter Gomez, in onda stasera alle 22.45 su Nove, ha spiegato al conduttore di avere una spiritualità complessa, non legata alle forme tradizionali della religione: “Dio è la natura – ha detto l’artista che ha presentato anche l’ultimo singolo ‘Non vado via’ – Penso che il diavolo sia insito nelle patologie, nelle nevrosi degli esseri umani. Cioè, io penso che in realtà non esista, come in effetti esiste palesemente il bene, la creazione, la luce, perché anche nella notte c’è una luce meravigliosa, quando il cielo è sereno. – ha proseguito – Credo che l’altra parte sia qualcosa che si annida, una sorta di isteria, di malattia che abbiamo noi esseri umani, perché (il male, ndr) non esiste nella realtà“, ha concluso la cantante.

‘La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Warner Bros. Discovery e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Ponte Morandi, Toninelli a La Confessione di Gomez: “Sulla revoca ai Benetton sono stato lasciato solo. Da Conte troppo tecnicismo”

next