“Come valuto Giorgia Meloni? è una tosta, è una che si prepara, ma intorno a lei non ha nessuno che valga una cicca e questo la rovinerà politicamente”. Così Marco Travaglio nel suo intervento ad ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico in onda su Nove condotto da Luca Sommi con la partecipazione di Andrea Scanzi ha commentato questi primi sei mesi e mezzo di governo Meloni. “Io conosco molto bene il presidente del consiglio da quando era ministro della Gioventù del governo Berlusconi, quindi so benissimo quali sono i suoi pregi e i suoi difetti. – ha detto il giornalista – I suoi pregi sono che è una tosta, è una che si prepara. Il che non vuol dire che abbia ragione. Voglio dire che non è Salvini, che parla di cose che nemmeno conosce. Il suo grave handicap è che non ha letteralmente nessuno”, ha concluso Travaglio.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Riforme, Scanzi sul Nove: “L’opposizione di Boschi&C. è finta: blandisce sistematicamente il governo. Mi ricorda anni bui del renzismo”

next
Articolo Successivo

Di Battista e Pileri ospiti di Sommi ad Accordi&Disaccordi il 19 maggio alle 22.45 su Nove. Con Travaglio e Scanzi

next