Il mondo FQ

Si allontana dagli amici per andare in bagno: 31enne violentata in una discoteca a Milano

Si allontana dagli amici per andare in bagno: 31enne violentata in una discoteca a Milano
Icona dei commenti Commenti

Una donna di 31 anni, soccorsa dagli operatori del 118 e trasportata alla clinica Mangiagalli, ha raccontato di essere stata violentata la notte scorsa da uno sconosciuto nel bagno di una discoteca in via Padova a Milano, dove stava trascorrendo la serata con un gruppo di amici.

Dalle prime ricostruzioni, la ragazza stava trascorrendo la serata nel locale in compagnia di un gruppo di amici. A un certo punto si è allontana per recarsi in bagno, ma una volta entrata avrebbe subìto l’aggressione. A chiamare i carabinieri sono stati gli amici: ai militari la giovane, in evidente stato di choc, ha riferito di essere stata violentata, ma di non essere in grado di riconoscere l’uomo, né di aver percepito un particolare accento nella voce dell’aggressore. I militari l’hanno quindi accompagnata alla clinica Mangiagalli di Milano, ma l’ospedale non ha ancora fornito riscontri sull’avvenuta violenza. Le indagini sono in corso, anche con l’esame delle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti all’esterno del locale.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione