Il mondo FQ

Cremona, sfreccia a 253 chilometri orari in autostrada con una Lamborghini: sospesa la patente

Cremona, sfreccia a 253 chilometri orari in autostrada con una Lamborghini: sospesa la patente
Icona dei commenti Commenti

A tutta velocità in autostrada fino ad arrivare a toccare i 253 chilometri orari: è quanto ha fatto un automobilista al volante di una Lamborghini lungo il tratto cremonese dell’A21. L’automobilista è stato multato dalla polizia stradale di Cremona, in servizio di controllo con il telelaser, e gli è stata sospesa la patente.

Queste condotte, ha commentato il comandante della Polizia Stradale di Cremona, Federica Deledda, sono “assolutamente irresponsabili” e “anche irrispettose della vita, propria e degli altri”.

L’automobilista multato non è l’unico ad aver superato i limiti: sempre in A21, nell’ambito dell’iniziativa europea di sensibilizzazione contro l’eccesso di velocità organizzata da RoadPol – European Roads Policing Network, una rete di cooperazione tra le Polizie Stradali, gli strumenti degli inquirenti hanno rilevato decine di infrazioni e, fra quelle, molte oltre i 200 all’ora.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione