Il mondo FQ

Fiumicino, vuole rapire un bimbo di 9 anni: il piccolo si divincola e si salva. Ricercato un uomo

Fiumicino, vuole rapire un bimbo di 9 anni: il piccolo si divincola e si salva. Ricercato un uomo
Icona dei commenti Commenti

Un uomo ha tentato di rapire un bimbo di 9 anni davanti a una villetta in via Arsia, a Fiumicino: tutto è accaduto intorno alle 10 del mattino di sabato 22 aprile, quando il sospettato ha fermato la sua auto e, dopo essere entrato nel giardino della casa presa di mira, ha afferrato il piccolo, portandolo fuori per farlo salire nella sua vettura. Fortunatamente il bimbo è riuscito a reagire prontamente e a divincolarsi, prendendo a calci l’uomo e riuscendo a rientrare in casa. Nel frattempo, la madre era uscita in giardino a cercarlo.

Presa dal panico, la donna ha chiamato le forze di polizia, che sono intervenute sul posto: il presunto rapitore ( si parla di un uomo di circa 50 anni) è fuggito ed è ora ricercato dai poliziotti di Fiumicino, che indagano sul caso di tentato rapimento. Sequestrate le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, utili per risalire all’identità dell’uomo e cercare di capire se si tratti di una persona conosciuta dai genitori del piccolo.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione