Il mondo FQ

Ciro Immobile è rimasto un altro giorno ricoverato in ospedale. Lotito: “Deve avere serenità”

Ciro Immobile è rimasto un altro giorno ricoverato in ospedale. Lotito: “Deve avere serenità”
Icona dei commenti Commenti

Tutta la giornata di lunedì passata ancora in ospedale, dove Ciro Immobile rimane sotto osservazione per un’altra notte. Prosegue il ricovero nel reparto di medicina d’urgenza dell’ospedale Gemelli per l’attaccante della Lazio dopo il terribile incidente stradale di domenica mattina: dopo l’impatto con il tram, Immobile ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura di una costola. La Presse, che cita fonti sanitarie, riferisce che le condizioni dell’attaccante sono in miglioramento. Il capitano biancoceleste, salvo imprevisti, martedì lascerà l’ospedale.

Il ricovero è stato prolungato per precauzione ma anche per permettere a Immobile di restare affianco alla figlia, anche lei in auto al momento dell’incidente. Immobile però già pensa al rientro in campo: il grande obiettivo è la data del 30 aprile, giorno del match di campionato contro l’Inter. “Tornerò presto“, scrive su Instagram l’attaccante della Lazio, rispondendo al post del club capitolino che lo incoraggia dopo l’incidente: “Dai, Capitano! Noi siamo con te”.

“Ciro fa parte della nostra famiglia ed è un campione a cui sono particolarmente legato anche dal punto di vista umano”, dice Claudio Lotito, presidente della Lazio, sul sito ufficiale del club, in merito all’incidente stradale che ha coinvolto l’attaccante biancoceleste. “Siamo con lui, ci auguriamo che torni presto e faremo di tutto per fargli avere la massima serenità per pensare alla sua salute e a quella delle sue figlie. Un abbraccio, Ciro”, conclude Lotito ne suo messaggio.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione