Il mondo FQ

Salerno, contadino azzannato da un cinghiale: diverse ferite al volto e setto nasale rotto

Salerno, contadino azzannato da un cinghiale: diverse ferite al volto e setto nasale rotto
Icona dei commenti Commenti

Era intento ad installare una rete di protezione nel terreno agricolo di sua proprietà quando è stato raggiunto e braccato da un cinghiale, che lo ha azzannato al volto. Vittima dell’aggressione dell’ungulato è un contadino 72enne, ferito mentre si trovava in località Lentiscosa a Camerota, in provincia di Salerno.

Secondo quanto riportato dai siti locali, l’animale è sbucato all’improvviso, senza che l’uomo si accorgesse della sua presenza, colpendolo al volto mentre era chinato per terra. Il 72enne è stato soccorso dai familiari, e trasportato all’ospedale di Sapri. L’incontro ravvicinato gli ha procurato una frattura del setto natale e diversi punti di sutura sullo zigomo.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione