Il mondo FQ

Aurelio De Laurentiis posa con gli ultras dopo la decisione sulla scorta: “Napoli siamo noi”

Aurelio De Laurentiis posa con gli ultras dopo la decisione sulla scorta: “Napoli siamo noi”
Icona dei commenti Commenti

Neanche il tempo di vedersi assegnata la scorta per le frizioni con una parte del tifo organizzato, che tra Aurelio De Laurentiis e gli ultras del Napoli scoppia la pace. Il presidente del club partenopeo ha postato sui suoi social una foto con i rappresentanti delle due curve dello stadio Maradona. “Napoli siamo noi. Presidente e tifosi uniti per vincere”, è stato il suo messaggio a corredo dello scatto nel quale compare anche l’avvocato che avrebbe avvicinato le due parti.

Il tutto in vista del match contro il Verona e del ritorno dei quarti di Champions contro il Milan, nel quale la squadra di Luciano Spalletti deve rimontare l’1-0 rimediato a San Siro. Due match fondamentali per la stagione del Napoli. Il primo per avvicinarsi ancora di più alla conquista del terzo scudetto e il secondo per continuare a coltivare il sogno di raggiungere la finale di Istanbul dopo essere entrati per la prima volta tra le 8 big d’Europa.

Soltanto venerdì sera la prefettura del capoluogo campano aveva deciso di assegnare la scorta a De Laurentiis in seguito alle tensioni con una parte degli ultras partenopei. Nell’ultima partita di campionato in casa, contro il Milan, i tifosi sono stati in silenzio per protestare contro i prezzi dei biglietti delle curve e l’applicazione rigida delle misure sugli striscioni e le bandiere da portare nello stadio.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione