Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 18:19 del 14 Aprile 2023

Lite in diretta tra Calenda e Gruber: “Non mi fa parlare, faccia i suoi comizi”. La giornalista: “E allora mandiamo in onda il servizio”

Icona dei commenti Commenti

Ha senso costruire un’alternativa di centro, che non si allei né con la destra né con la sinistra? È ruotata intorno a questo interrogativo la puntata di giovedì 13 aprile di Otto e mezzo, condotta come di consueto da Lilli Gruber, con ospite il leader di Azione, Carlo Calenda, a poche ore dalla rottura con Matteo Renzi. Tra la giornalista e Calenda è nata una lite. Secondo l’ex europarlamentare né Gruber né Alessandro De Angelis, presente in studio, non gli avrebbero permesso di rispondere alle domande: “Non mi fa mai parlare, io a questo gioco non ci sto” ha detto Calenda, “vi lascio al vostro comizio. Io devo essere in grado di rispondere”. Ma quando il leader di Azione ha tentennato, Gruber ha lanciato il servizio di Paolo Pagliaro.

Video La7

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione