Attualità

Fedez a Dubai con Chiara Ferragni, scoppia la polemica: “Incoerente, un anno fa diceva ‘non tornerò più lì, è Disneyland con i cadaveri sotto al tappeto'”

di F. Q.

Sta facendo discutere sui social la vacanza pasquale di Fedez e Chiara Ferragni a Dubai. I “Ferragnez” sono volati infatti al caldo degli Emirati insieme ai figli Leone e Vittoria (e all’immancabile tata) e agli utenti non è sfuggito un particolare: solo un anno fa, nel maggio 2022, in una puntata del suo podcast “Muschio Selvaggio” proprio il rapper aveva dichiarato che non sarebbe mai più tornato lì perché a suo dire la città è una “Disneyland con i cadaveri sotto al tappeto“, in riferimento al regime politico che vi vige. Da qui le critiche di incoerenza: “Nella puntata di Muschio Selvaggio con BarbascuraX — si legge tra i commenti ad uno dei post su Instagram di Fedez — avevi detto che a Dubai non ci saresti mai più andato. Questo perché era una ‘Disneyland degli orrori’ o qualcosa del genere! A noi fan/follower non ci devi nessuna spiegazione, per carità, però sei davvero troppo troppo incoerente”. E ancora: “Fede — osserva un’altra utente — ma non avevi detto che a Dubai non ci saresti più tornato?“; “Fedez ma non avevi parlato male degli Emirati prima dei Mondiali? Ora ci passi le vacanze? TU E LA TUA FAMIGLIA SEMPRE INCOERENTI“; “Pensati a Disneyland coi cadaveri sotto al tappeto”, ironizza un altro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Fedez a Dubai con Chiara Ferragni, scoppia la polemica: “Incoerente, un anno fa diceva ‘non tornerò più lì, è Disneyland con i cadaveri sotto al tappeto'”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione