L’arbitro “impazzisce” e rifila una ginocchiata ad un calciatore. Nel campionato messicano Liga MX, durante la partita Leon-América, si sono accesi gli animi e l’arbitro ha perso decisamente il controllo della situazione. A seguito di un gol dell’America, i giocatori della squadra avversaria reclamano un fallo di mano che ha condizionato l’azione che ha poi portato alla rete: in pochi secondi, il direttore di gara si trova accerchiato da tanti calciatori. Ad un certo punto si forma un capannello con una decina di giocatori e l’arbitro ammonisce uno dei due calciatori coinvolti. Si riaccende la tensione e accade qualcosa che non ci si aspetterebbe da un direttore di gara: faccia a faccia con un calciatore e colpo di ginocchio in mezzo alle gambe. Un gesto assurdo, che ha attirato l’attenzione della Federcalcio messicana: tramite l’account Twitter, la Liga MX Referees Commission ha annunciato che aprirà un’indagine sull’arbitro.

Articolo Precedente

Maestri di sport – Osvaldo Jaconi, mister promozione: “Se vuoi vincere spesso hai bisogno degli uomini, non solo di talenti”

next
Articolo Successivo

Perché lo stadio di Firenze è diventato un caso diplomatico Roma-Bruxelles (e rischia di bloccare l’intero pacchetto di fondi del Pnrr)

next