Attualità

Uomini e Donne, Cristina Plevani contro Gemma Galgani: “È arrivato il momento in cui massacra l’uomo rovinandogli la reputazione? Strano”

di F. Q.

Cristina Plevani, la storica vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, ha pubblicato un Tweet in cui critica aspramente Gemma Galgani, l’iconica dama del trono over di Uomini e Donne. Durante le scorse puntate, infatti, Galgani è stata protagonista di una discussione con Silvio, un suo corteggiatore, che la donna ha deciso di rifiutare. Gemma ha tenuto a specificare più volte il motivo della sua scelta, affermando di essere infastidita dagli atteggiamenti di Silvio. Nonostante ciò, aveva scelto comunque di portare avanti la frequentazione, spingendosi anche a un presunto rapporto intimo. Dopo averlo lasciato, Gemma ha voluto vederlo di nuovo per chiarire meglio, nonostante gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari si fossero detti totalmente contrari all’iniziativa della concorrente senior. Persino Maria De Filippi si era espressa negativamente in merito:” Mi sembra un rapporto malsano, non siete compatibili”.

Molti spettatori hanno criticato la scelta di Gemma, ritenendola incoerente. Fra questi si è espressa direttamente Plevani: “È arrivato il momento dove Gemma massacra l’uomo rovinandogli la reputazione? Strano – scrive – Se un uomo ti sembra viscido e volgare, non lo frequenti e soprattutto non vai da lui a dormire. Chiudo fin dall’inizio”. Il commento ha ricevuto molti consensi, ma c’è anche chi è d’accordo con Gemma.

Uomini e Donne, Cristina Plevani contro Gemma Galgani: “È arrivato il momento in cui massacra l’uomo rovinandogli la reputazione? Strano”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.