Il mondo FQ

Calcio

Ultimo aggiornamento: 12:02 del 30 Marzo 2023

Neymar infortunato si dà al Casinò on line: perde un milione di euro in un’ora e se la ride

Icona dei commenti Commenti

Alcune testate hanno parlato di reazione “disperata“, altre ci hanno addirittura visto delle lacrime. In realtà Neymar ha fatto notizia per aver perso una cifra folle, pari a circa un milione di euro, giocando al Casinò on line. Le sue puntate a suon di centinaia di migliaia di reais brasiliani erano trasmesse in diretta su Twitch e quando il calciatore brasiliano ha perso tutto, ha solo fatto finta di essere disperato. In realtà poco dopo è scoppiato a ridere e ha iniziato a scherzare: per uno che guadagna circa 707mila euro a settimana solo grazie allo stipendio del Psg, perdere un milione in pochi minuti evidentemente è roba da nulla.

Già, Neymar non fa più parlare per il suo talento in campo, visto l’ennesimo infortunio alla caviglia. E nel periodo della convalescenza si sta dedicando all’altra sua grande passione: il gioco d’azzardo. Sui suoi canali social vengono pubblicati a ripetizione video del brasiliano che si diverte puntando in rete, spesso in compagnai di qualche amico. Il video della perdita milionaria realizzata in appena un’ora è stato riportato per primo dal sito di Globo Esporte. Neymar poi ha continuato a giocare, tra roulette e slot.

Video Twitter/Portal do Neymar-fan account

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione