Il mondo FQ

Stefano Tacconi prosegue la riabilitazione e chiede della Juventus: “Ci ridanno i 15 punti?”

Stefano Tacconi prosegue la riabilitazione e chiede della Juventus: “Ci ridanno i 15 punti?”
Icona dei commenti Commenti

Stefano Tacconi sta proseguendo il suo percorso di riabilitazione. Ha lasciato l’ospedale di Borsalino di Alessandria, dove era ricoverato da circa 8 mesi e da cui è uscito qualche giorno fa a seguito di un intenso lavoro riabilitativo. Il figlio Andrea, che ha aiutato il padre a superare questo calvario, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, raccontando le sue ultime chiacchierate con l’ex portiere bianconero: “L’ultima volta abbiamo parlato del derby d’Italia. Gli ho detto che avevamo battuto l’Inter con gol di Kostic“. E sulla simpatica uscita del padre ha aggiunto: “La domanda che mi fa più spesso è: ‘Andrea, ci ridanno i 15 punti?’ Io sogno di riportarlo allo stadio a vedere la Juve dal vivo”.

Andrea Tacconi, che sui social ha parlato delle condizioni del padre, ha spiegato come si sente attualmente l’ex portiere: “Nell’ultimo periodo è migliorato molto. Non cammina ancora benissimo, si aiuta con il deambulatore. Si stanca parecchio, ma quando si abbatte gli faccio io da motivatore. […] Un po’ di cose gliele faccio vedere io sul telefonino. Papà mi chiede aggiornamenti tutti i giorni”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione