Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 12:04 del 19 Marzo 2023

Lite tra Rampelli e De Gregorio su La7: “Nel silenzio generale delle femministe…”. “Non si può sentire che un bimbo non sia iscritto all’anagrafe”

Icona dei commenti Commenti

“È sbagliato che una coppia dello stesso sesso vada all’estero per comprare un utero in affitto per 15mila dollari. Nel silenzio generale delle femministe, che vedono sfruttate delle donne povere”. Scontro a In Onda, su La7, tra il vicepresidente della Camera, Fabio Rampelli, e la giornalista Concita De Gregorio. Al centro del dibattito, lo stop alla registrazione dei bambini di coppie omogenitoriali all’anagrafe. “A parte che non sempre va così” ha ribattuto De Gregorio all’esponente di Fratelli d’Italia, “può capitare quello che dice, ma non è sempre così“. “È sempre così” ha replicato Rampelli. “Quello che voglio mettere in chiaro è che non sempre è una questione di sfruttamento – ha precisato la giornalista, che poi ha riportato la discussione sui binari originari – il punto dei bambini resta. Bambini non iscritti all’anagrafe, nel 2023, non si può sentire“.

Video La7

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione