Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 22:48 del 13 Febbraio 2023

Regionali, Conte: “Nessuno suoni la campana a morto per il M5s. Il Pd consegna il Lazio al centrodestra, ha poco da festeggiare”

Icona dei commenti Commenti

“Prendiamo atto del risultato, assolutamente non soddisfacente. Qualcuno sta già suonando la campana a morto per il Movimento 5 stelle, ma non esagererei la portata che rimane circoscritta sul piano regionale, il trend nazionale rimane in crescita”. Lo ha dichiarato il leader del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte commentando con la stampa i risultati delle regionali nel Lazio e in Lombardia. “Vedo che nel Pd c’è grande concentrazione sulla nostra performance, capisco che hanno i loro problemi ma ascoltare il redivivo Letta fare dichiarazioni entusiastiche visti i risultati nel Lazio fa pensare che hanno poco da festeggiare. Dato dell’astensionismo è preoccupante, la nostra democrazia è malata e tutti dobbiamo impegnarci a cercare dei rimedi per cercare accorgimenti.”

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione