Sanremo? Ho seguito qualcosa, io tifavo per Giorgia”. Così il candidato del centro-destra alla Regione Lazio, Francesco Rocca, uscendo dal seggio dove ha votato stamattina al quartiere Trionfale rispondendo ai giornalisti sul festival di Sanremo che si è concluso ieri.
“Se è stata un’edizione politicizzata? Non mi sono sentito coinvolto, è stata una bella edizione, con tantissimo pubblico per quello che ho letto sullo share – ha aggiunto – Le trasmissioni di intrattenimento, secondo me, devono essere anche occasioni di informazione per veicolare messaggi sociali, senza però ovviamente radicalizzare mai, questo non va bene. Non lo so se è stato radicalizzato, non l’ho mai visto in questi giorni, tranne ieri sera qualcosina”, ha concluso.

Articolo Precedente

Regionali Lazio-Lombardia, crolla l’affluenza: alle 23 è sotto il 30%. Nel 2018 era oltre il 70% (ma si votò soltanto la domenica)

next
Articolo Successivo

Regionali, Conte: “Chi non vota lascia agli altri la scelta”. E sulla Rai: “Le polemiche non mi appassionano. Riformiamola assieme”

next