Donzelli e Delmastro dovrebbero dimettersi? No. C’è ben di peggio. Prima si devono dimettere tutti gli altri, poi per ultimi Delmastro e Donzelli”. Così Marco Travaglio, nel suo intervento ad ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico in onda su Nove condotto da Luca Sommi con la partecipazione di Andrea Scanzi, ha commentato la richiesta arrivata dall’opposizione, in particolare dal Pd e dal M5S di dimissioni per il vicepresidente del Copasir e per il sottosegretario alla Giustizia con delega al Dap, in seguito all’intervento del primo alla Camera. “Premesso che per me dovrebbe dimettersi l’intero governo, Presidente della Camera, ecc… Hanno appena presentato una legge che spacca l’Italia in tre! (quella sull’autonomia differenziata, ndr). E qui stiamo parlando di uno (Donzelli, ndr) che ha tirato fuori una roba vera sui colloqui fra Cospito e i mafiosi in carcere, e l’altro (Delmastro, ndr) che gli ha dato un documento che non è coperto da segreto e che avevano tutti le redazioni dei giornali”, ha concluso Travaglio.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Caprarica e Lerner ospiti di Luca Sommi ad Accordi&Disaccordi venerdì 3 febbraio alle 22.45 su Nove. Con Travaglio e Scanzi

next
Articolo Successivo

Cospito, Travaglio su Nove: “Stia al 41bis finché il carcere duro esiste: è un irriducibile e non deve comunicare all’esterno”

next