Un ricordo talmente struggente da mozzare il fiato. Ilaria D’Amico, ospite a La Confessione di Peter Gomez in onda il 30 dicembre alle 22.45 su Nove, non ha trattenuto le lacrime quando, al termine della trasmissione il conduttore le ha chiesto di rivolgersi direttamente alla sorella maggiore Catia, morta il 5 settembre 2020, a 59 anni, per un tumore all’intestino diagnosticato nel gennaio del 2019. La conduttrice di Che c’è di nuovo su Rai2 aveva già parlato di quanto questo lutto avesse cambiato la sua vita, ma è nel salotto del direttore de Ilfattoquotidiano.it che, per la prima volta, si è rivolta direttamente a lei. “Cara Catia, noi ci parliamo spesso e tu sai che le cose che io ti ho promesso… – ha esordito l’ex volto di Sky con la voce incrinata le manterrò, tutte – E vigilerò. Parlo talmente tante volte con te che non ho bisogno di farti delle confessioni ulteriori. Sono più le volte che ti chiedo di occuparti di noi, ma sappi che io mi occupo di noi, e di lei“, ha concluso la giornalista con gli occhi lucidi.

‘La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Warner Bros. Discovery e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Massimo Gramellini ospite a La Confessione di Gomez venerdì 23 dicembre alle 22.45 su Nove

next
Articolo Successivo

Ilaria D’Amico a La Confessione (Nove): “Nel ’94 ho votato Berlusconi. La Meloni? Ho apprezzato l’empatia del discorso di insediamento”

next