Il mondo FQ

Mondo

Ultimo aggiornamento: 9:59 del 22 Dicembre 2022

Zelensky da Biden alla Casa Bianca: “Vogliamo vincere insieme a voi”. Il presidente Usa: “Non sarete mai soli” – Video

Icona dei commenti Commenti

Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky è volato negli Stati Uniti, ricevendo un’ovazione al congresso Usa. “Voglio veramente vincere insieme. Scusate ma non solo lo voglio, ne sono sicuro”, ha detto Zelensky parlando in una conferenza stampa congiunta con Joe Biden. Il presidente statunitense ha assicurato che l’Ucraina “non sarà mai sola”: “Saremo con voi finché sarà necessario – ha detto alla Casa Bianca – La vostra lotta fa parte di qualcosa di più grande”.

“I cittadini statunitensi e la comunità internazionale devono comprendere la situazione in Ucraina e la necessità di difendere il Paese anche nel 2023”, ha aggiunto Biden.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione