Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 16:52 del 19 Dicembre 2022

Caos Manovra, Silvestri (M5s): “Governo in stato confusionale, siamo preoccupati. Non c’è contezza di quello che si fa”

Icona dei commenti Commenti

I componenti delle commissioni del Movimento 5 Stelle, impegnati sulla Manovra, hanno convocato la stampa fuori da Montecitorio per manifestare la loro “preoccupazione sui lavori”. “Qui arrivano pezzi di emendamenti, l’ultimo arrivato alle 3 di questa notte, la situazione è grave”, afferma il capogruppo penstastellato alla Camera, Francesco Silvestri.

“Neppure il presidente della Camera sa quando i lavori arriveranno in Aula – aggiunge Silvestri – c’è una totale confusione del governo, schiaffeggiato dall’Europa sul Pos e ora devono operare una nuova modifica al testo per reinserire il tema dell’aumento al tetto al contante. Il Governo è in stato confusionale”. I deputati lamentano lo stop ai lavori delle Commissioni fino alle 18:30, in attesa dei nuovi testi da parte del governo Meloni. “Sono stati tolti i soldi da Reddito di cittadinanza in favore dei club si Serie A di calcio, c’è una totale sciatteria ed incapacità e dicevano di essere pronti. Non ho memoria di una gestione così caotica delle Legge di Bilancio” concldue Silvestri.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione