Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 12:55 del 16 Dicembre 2022

Santanché insiste sulle spiagge libere: “Vi sembra giusto che chi non ha possibilità sia messo in posti non degni di noi umani?”

Icona dei commenti Commenti

“Io sulle spiagge ho detto una cosa banale: non voglio privatizzare le spiagge libere ma attrezzarle perché, i giovani, chi ha meno possibilità deve andare, senza pagare, se vuole stare sulla spiaggia ma deve avere la possibilità di prendersi qualcosa al chioschetto”. Così Daniela Santanché, ministra del Turismo, a margine della festa di Fratelli d’Italia torna sulla questione delle spiagge e rimarca, in parte, ciò che aveva già sostenuto sulle spiagge libere. “Perché nelle spiagge libere, credo che nessuno mi possa smentire, se non ce ne occupiamo, di notte ci va la qualunque e alla mattina andate nella spiaggia libera e vedete quello che trovate. Vi sembra giusto che chi ha meno possibilità lo dobbiamo mettere in posti che non sono degni di noi umani?”, continua.

“Bolkestein? Non me ne occupo io, ma nessuno mi vieta di avere un’idea sulle spiagge”, prosegue. Mentre sulle regionali in Lombardia conclude: “Se temiamo la candidatura della Moratti? Conta il primo posto. Lei arriverà alta ma occuperà il gradino del podio più basso del nostro”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione