Il mondo FQ

Calcio

Ultimo aggiornamento: 11:01 del 10 Dicembre 2022

Croazia-Brasile, Neymar in lacrime viene consolato dal figlio di Perisic: l’abbraccio a centro campo è commovente

Icona dei commenti Commenti

11 metri di gioia per la Croazia e di disperazione per il Brasile. I croati hanno battuto i sudamericani dopo i calci di rigore: decisivi gli errori dal dischetto di Rodrygo e Marquinhos, mentre Modric e compagni sono stati perfetti in tutte e quattro le esecuzioni. Per la gioia dei tifosi radunati davanti ai maxischermi a Zagabria e per la contemporanea disperazione, a migliaia di chilometri di distanza, dei supporter brasiliani sulla spiaggia di Copacabana.

I giocatori verdeoro sono rimasti in campo increduli per una eliminazione che brucia. E l’immagine di Neymar in lacrime vale più di mille parole: a consolarlo è arrivato il croato Perisic e, poco dopo, da suo figlio Leo. Un momento di tenerezza concluso con un abbraccio tra il campione e il piccolo tifoso croato.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione