Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 18:17 del 7 Maggio 2024

Peter Gomez parte con la nuova stagione de La Confessione: Giuseppe Conte e Umberto Smaila ospiti il 9 dicembre alle 22.45 su Nove

Icona dei commenti Commenti

Debutta la nuova stagione del programma cult condotto da Peter Gomez. Dopo oltre 120 interviste one-to-one il direttore de ilfattoquotidiano.it torna sul Nove con “La Confessione”, da venerdì 9 dicembre alle 22.45. Primo ospite del nuovo ciclo è l’ex presidente del Consiglio e leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte con il quale Peter Gomez spazierà dagli inizi della carriera politica nel 2013 fino gli argomenti di più stretta attualità. A seguire, l’intervista con l’ex conduttore di Colpo Grosso, showman e cabarettista Umberto Smaila.
Tra i personaggi pubblici invitati negli anni passati, spiccano politici dell’attuale governo come Giorgia Meloni, Guido Crosetto, Daniela Santanchè e Ignazio La Russa; artisti come Fedez, Antonello Venditti, Elodie e Sergio Castellitto; fino all’ultimo mattatore dell’intrattenimento italiano, Gigi Proietti.

‘La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Warner Bros. Discovery e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione