“Opposizione costruttiva? Da Calenda solo frasi fatte e stupidaggini. Non è lucidissimo“. Parola di Vittorio Feltri ospite del finale di stagione di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico in onda su Nove condotto da Luca Sommi con la partecipazione di Marco Travaglio e Andrea Scanzi, che così ha commentato l’incontro fra Carlo Calenda, e la presidente del Consiglio Meloni al termine del quale il leader di Azione si è mostrato molto entusiasta e pronto a offrire la sua collaborazione al governo per far approvare la manovra in tempi rapidi. “Secondo me la parola ‘costruttiva’ è in antitesi con l’opposizione. Come fai a fare un’opposizione costruttiva? Per farlo devi dare una mano al governo. – ha detto il direttore editoriale di Libero – Certi politici spesso ricorrono a questi luoghi comuni per togliersi dall’imbarazzo. Sono cretini“, ha continuato Feltri con il suo modo colorito di esprimersi. “Non mi sembra neanche stupido, però qualche volta ti viene il sospetto che non sia proprio lucidissimo. In questo caso non so cosa voglia fare, perché la Meloni non ha bisogno di qualcuno che gli dia una mano al governo. Ha già i numeri sufficienti per mandare avanti la baracca. Cosa se ne fa di Calenda? Deve essere un rompicoglioni pazzesco“, ha poi concluso l’ex direttore del Giornale.

Parola di Vittorio Feltri ospite di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico in onda su Nove condotto da Luca Sommi con la partecipazione di Marco Travaglio e Andrea Scanzi,

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Scanzi ad Accordi&Disaccordi (Nove): “La pagella politica del 2022 a Conte? Merita 6 per l’opposizione, ma ora faccia squadra a sinistra”

next
Articolo Successivo

Peter Gomez parte con la nuova stagione de La Confessione: Giuseppe Conte e Umberto Smaila ospiti il 9 dicembre alle 22.45 su Nove

next