Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 15:11 del 30 Novembre 2022

Ucraina, Conte attacca: “Governo chiude gli occhi di fronte alla povertà, ma ha orecchie pronte per le istanze della lobby delle armi”

Icona dei commenti Commenti

In conclusione del suo intervento in Aula, in cui Giuseppe Conte ha ribadito la necessità di arrivare presto a negoziati nel conflitto russo-ucraino, il leader M5s si è rivolto al governo: “Andate a Bruxelles con il cappello in mano se si tratta di misure per famiglie, imprese e ambiente. Andate con il fuoco negli occhi se si tratta di aumentare le spese militari”. Quindi ha attaccato ancora: “Questo governo non ha occhi per guardare le vere emergenze del Paese. Addirittura li chiude davanti a chi è in povertà assoluta, ma ha orecchie ben pronte per raccogliere le istanze della potente lobby delle armi”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione