Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 16:15 del 19 Novembre 2022

De Luca ai campani: “Date retta a me e non alle fesserie del ministro della Salute. Io ho già fatto 4ª dose e antinfluenzale contemporaneamente”

Icona dei commenti Commenti

Ho già fatto la quarta dose insieme al vaccino antinfluenzale, braccio sinistro e braccio destro contemporaneamente. Invito quindi i miei concittadini a dare retta alla Regione Campania invece che alle fesserie che come sempre vengono raccontate dal Ministero della Salute, come è capitato prima e come capita ancora oggi”. È l’appello rivolto da Vincenzo De Luca ai campani, nella sua consueta diretta Facebook, dove ha ha rifilato una frecciata al ministro della Salute, Orazio Schillaci, ma anche al suo predecessore Roberto Speranza.

Il presidente della Regione Campania aggiunge: “Abbiamo ascoltato la dichiarazione del ministro della Salute, che ci ha comunicato che nei prossimi giorni farà partire una grande campagna di sensibilizzazione relativa al vaccino covid e antinfluenzale. Vorrei dire con spirito cristiano all’attuale ministro della Salute: caro ministro, ma con quale credibilità e quale faccia noi andiamo a rilanciare oggi una campagna di vaccinazione contro il covid e contro l’influenza dopo aver riportato al lavoro i medici no vax? Quella decisione di riammettere i no vax non ha riportato alcun beneficio al personale sanitario, è stata una decisione irresponsabile“.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione