Attualità

Chiara Ferragni lancia il suo primo pandoro con sorpresa: quanto costa e dove trovarlo

Quest'anno la tradizionale battaglia tra panettone e pandoro si avvale della discesa in campo dell'imprenditrice digitale, che firma il suo primo pandoro in collaborazione con Balocco. L'operazione ha anche una finalità benefica, perché sosterrà l'Ospedale Regina Margherita di Torino

di Emanuele Corbo

Non bastavano le uova di Pasqua, gli articoli per la scuola e il vestiario: Chiara Ferragni si lancia anche nel mercato natalizio con il pandoro realizzato in collaborazione con Balocco. Quest’anno, dunque, la tradizionale lotta tra panettone e pandoro vedrà la discesa in campo dell’imprenditrice digitale che potrebbe spostare non di poco l’ago della bilancia a favore del dolce veronese.

COSA C’È DA SAPERE SUL PANDORO DI CHIARA FERRAGNI – Al momento il profilo Instagram della Ferragni non parla di questa novità, ma a spoilerare tutto è il video postato da una ragazza su TikTok. La clip permette di dare una prima occhiata al pandoro firmato Chiara Ferragni. Il packaging, come sempre, è molto curato e in grado di invogliare l’acquisto. A impreziosire la confezione è un fiocco rosso sul quale è riportato il logo del brand, ovvero il celeberrimo occhio, oggetto anche di un’altra sorpresa che sarà molto gradita ai fan. All’interno della confezione, infatti, è presente una bustina di zucchero a velo rosa e uno stencil che riproduce il già citato occhio. Posizionandolo sulla sommità del pandoro e facendovi cadere sopra la polverina sarà possibile disegnare il logo della Ferragni: un modo sicuramente unico di decorare il dolce natalizio.

DOVE SI COMPRA E QUANTO COSTA – Ma quanto costa e dove si trova il pandoro di Chiara Ferragni? Nei commenti degli utenti su TikTok si scopre che il prodotto sarebbe in vendita presso i punti vendita Tigros e nei supermercati Decò. Il prezzo si aggirerebbe tra i 9 e i 10 euro. Intanto sul sito ufficiale di Balocco è stata caricata una pagina dedicata al pandoro #PinkChristmas dell’influencer. Si scopre, così, che l’operazione ha anche una finalità benefica, dal momento che l’azienda e l’imprenditrice digitale – si legge sull’etichetta – “sostengono l’Ospedale Regina Margherita di Torino, finanziando l’acquisto di un nuovo macchinario che permetterà di esplorare nuove strade per le cure terapeutiche dei bambini affetti da Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing”.

LE REAZIONI DELLA RETE – L’ultima trovata della biondissima imprenditrice sembra entusiasmare il pubblico. “È la prima cosa della Ferragni che voglio, amo il pandoro e amo il rosa quindi lo prenderò” scrive qualcuno su TikTok, “Sicuramente lo comprerò visto che il ricavato va a un ospedale. Ho preso anche a Pasqua l’uovo di Chiara Ferragni” scrive qualcun altro. Poi c’è chi ironicamente osserva: “Sto aspettando la carta igienica firmata Chiara Ferragni”, ipotesi che non stupirebbe più di tanto se si concretizzasse per davvero.

Chiara Ferragni lancia il suo primo pandoro con sorpresa: quanto costa e dove trovarlo
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione