Il mondo FQ

Accoltellati al centro commerciale di Assago, l’aggressore fermato dall’ex calciatore Massimo Tarantino: “Non sono un eroe”

"Urlava, urlava e basta", ha raccontato l'ex giocatore di Napoli, Inter e Bologna. E' stato lui a disarmarlo
Accoltellati al centro commerciale di Assago, l’aggressore fermato dall’ex calciatore Massimo Tarantino: “Non sono un eroe”
Icona dei commenti Commenti

È stato fermato e disarmato dall’ex calciatore Massimo Tarantino il 46enne che nel tardo pomeriggio di giovedì ha accoltellato le persone che facevano la spesa al Carrefour in un centro commerciale di Assago, nell’hinterland milanese. Una persona è morta e quattro sono rimaste ferite, compreso il giocatore del Monza Pablo Marì. “Urlava, urlava e basta”, ha raccontato Tarantino, rifiutando però l’appellativo di eroe: “Io eroe? Non ho fatto niente…”.

Tarantino ha giocato per Napoli, Inter (senza tuttavia collezionare presenze) e Bologna, prima di chiudere la carriera tra Como, Triestina e Pavia. Da alcuni anni è un dirigente sportivo e da agosto 2021 è diventato direttore dell’area tecnica per la Spal.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione