Il mondo FQ

Mason Greenwood, arrestato di nuovo il calciatore del Manchester United accusato di stupro: “Ha violato i termini della libertà su cauzione”.

Secondo le indiscrezioni riportate dai tabloid britannici, Greenwood è stato fermato dalle forze dell'ordine all'alba di sabato 15 ottobre dopo che avrebbe tentato di contattare la sua ex fidanzata Harriet Robson, la donna che lo ha accusato di stupro e violenze
Mason Greenwood, arrestato di nuovo il calciatore del Manchester United accusato di stupro: “Ha violato i termini della libertà su cauzione”.
Icona dei commenti Commenti

Nuovi guai per Mason Greenwood. Il calciatore maglia numero 10 del Manchester United, già arrestato lo scorso gennaio dopo le accuse di stupro e violenze a suo carico, è finito nuovamente in manette dopo esser stato sorpreso a violare i termini della sua libertà su cauzione. A dare la notizia è la polizia della cittadina inglese, che ha fatto sapere che “confermiamo l’arresto del 21enne per la violazione dei termini del sul rilascio“.

Secondo le indiscrezioni riportate dai tabloid britannici, Greenwood è stato fermato dalle forze dell’ordine all’alba di sabato 15 ottobre dopo che avrebbe tentato di contattare la sua ex fidanzata Harriet Robson, la donna che lo ha accusato di stupro e violenze, pubblicando anche sui social foto e video delle sue condizioni dopo l’aggressione subita. All’epoca, Greenwood era stato subito arrestato e poi rilasciato dietro il pagamento di una cauzione, mentre le indagini a suo carico erano ancora in corso. Adesso dovrà comparire lunedì davanti ad un giudice di Manchester, chiamato a rispondere di “tentato stupro, aggressione aggravata e comportamenti atti al controllo di un’altra persona contro la sua volontà”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione