Attualità

Ema Stokholma prende un taxi e paga con il pos: “Il tassista mi ha detto che se lo sapeva prima non mi portava a casa”. Il racconto sui social

di F. Q.

Disavventura per Ema Stokholma. La dj ha avuto a che fare con una situazione ormai denunciata da molti: un tassista che non accetta pos. O meglio il pagamento con carta alla fine è stato accettato ma non senza polemiche. Come ha denunciato la nuova concorrente di Ballando con le Stelle sulle proprie storie di Instagram il fatto è avvenuto a Roma.

“Stazione taxi Roma – scrive la dj – Un’ora per trovarne uno. Arrivo a casa e chiedo di pagare con il pos. Mi risponde che se lo sapeva prima non mi portava a casa”. Nei video pubblicati sui social, Stokholma discute con l’autista che sottolinea: “Io è dalle 5 che lavoro e sto con 50 euro e 120 di carta?”. La dj quindi fa notare: “Per me questi 22,50 euro sono dei soldi che le sto dando, sono soldi”. E nelle storie aggiunge: “22 euro e 50 per essere trattati a pesci in faccia. Grazie Roma”.

Non è la prima volta che a Stokholma accade un episodio simile, come spiega lei stessa sempre su Instagram: “La scorsa settimana il taxi senza pos mi ha lasciata in mezzo alla strada vicino allo stadio senza neanche un numero civico, nulla”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione