Attualità

Marco Bellavia fuori dal Grande Fratello, la ex moglie è (giustamente) furibonda: “Ha chiesto aiuto, lo hanno sotterrato”

L'ex conduttore ha parlato della sua depressione ma gli altri concorrenti non solo non hanno compreso ma lo hanno attaccato più volte, costringendolo di fatto a ritirarsi

di F. Q.

Marco Bellavia è uscito dal Grande Fratello Vip e sui social non si parla d’altro. Stavolta a ragione, e vi spieghiamo brevemente perché (qualora non foste tra gli assidui spettatori di questo reality, e ben per voi): Bellavia soffre di depressione, che lui stesso ha definito “dolore mentale“. I concorrenti lo hanno bullizzato e attaccato. Fine. Non c’è molto altro da dire per rendere chiaro il fatto che la malattia mentale è stata trattata in modo indegno. Molti i commenti nelle ultime ore, compreso quello di Elena Travaglia, ex moglie di Marco Bellavia e mamma di Filippo, 15 anni, che solo ieri sui social aveva espresso tutto il sostegno al papà. “Sto leggendo tante cose, troppe, ricordate che dietro a tutto ciò c’è mio figlio, un ragazzino di 15 anni. Marco è una brava persona, forse troppo sensibile, e ha già volte chiesto aiuto ma nessuno in casa l’ha aiutato. A me hanno insegnato di aiutare le persone in difficoltà, non di sotterrarle“. Tutto questo a mezzo social e con l’hashtag #vergogna. Infine un (giusto) ringraziamento ad Antonella Fiordelisi che è stata l’unica ad ascoltare Bellavia e a difenderlo dagli attacchi dei coinquilini: “La ringrazio, perché è stata l’unica a dargli un piccolo aiuto anche solo con una parola, una carezza, un sorriso…”.

Marco Bellavia fuori dal Grande Fratello, la ex moglie è (giustamente) furibonda: “Ha chiesto aiuto, lo hanno sotterrato”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione