Il mondo FQ

Brescia, barista muore all’improvviso mentre sta lavorando: i clienti provano a salvarlo con il massaggio cardiaco

L'uomo è morto dentro al Davai Caffè, che gestiva da diversi anni. Sulle cause della morte, indagano i carabinieri di Trenzano
Brescia, barista muore all’improvviso mentre sta lavorando: i clienti provano a salvarlo con il massaggio cardiaco
Icona dei commenti Commenti

Caduto a terra morto, poco dopo essere rientrato dentro il suo bar da una pausa sigaretta. È morto così un barista di Maclodio, in provincia di Brescia. Uno dei clienti presenti dentro il locale, tre secondo le prime ricostruzioni, ha subito provato a salvare l’uomo con un massaggio cardiaco.

I tentativi di rianimarlo sono proseguiti all’arrivo dei soccorsi, ma il barista era già morto. Al momento della tragedia era presente anche una donna che lavora nel locale. La vittima si chiamava Roberto Soldati, 55 anni, ed era titolare da diversi anni del Davai Caffè.

Oltre al bar a Maclodio, l’uomo era proprietario anche di un locale in Franciacorta e di un altro a Trenzano. Sulle cause della morte, rende noto Brescia Today, stanno indagando i carabinieri di Trenzano.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione