Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 13:44 del 9 Settembre 2022

Sanzioni, lite tra Parenzo e Borgonovo a La7: “Avete fatto un titolo vomitevole, vergognatevi”. “Hai fatto il tuo show, ora basta”

Icona dei commenti Commenti

“Avete fatto un titolo vomitevole, dovete vergognarvi”. Lite in diretta a Piazzapulita, su La7, tra i giornalisti David Parenzo e Francesco Borgonovo. Mentre in studio si parlava di guerra in Ucraina e delle sanzioni europee alla Russia, il co-conduttore de La Zanzara ha attaccato il vicedirettore de La Verità per il titolo apparso in prima pagina martedì 6 settembre. L’apertura del quotidiano recitava “Ora che Putin spegne i caloriferi ci spiegano che il freddo fa bene” con, come occhiello, “gli ideologi delle camere senza gas”. Borgonovo non è entrato nel merito della titolazione, replicando che “non sono interessato a quello che stai dicendo. Bene, bravo, hai fatto il tuo show ma ora andiamo avanti”.

Video La7

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione