Tensione alta a fine match tra Fiorentina e Napoli. La gara terminata 0-0 si è accesa dopo il fischio finale quando Luciano Spalletti si è diretto verso il pubblico nelle prime file del Franchi litigando in modo veemente con un tifoso. Quest’ultimo ha anche cercato di tirare uno schiaffo al tecnico del Napoli, senza riuscirci. Poco dopo una bottiglietta ha colpito in testa l’allenatore azzurro. Il tutto sotto gli occhi di uno steward che ha cercato di intervenire senza successo.

Spalletti ha reagito alle offese dei sostenitori viola nell’arco di tutta la partita verso sua madre. “Lasciamo stare – ha detto ai microfoni di Dazn – ogni volta che si gioca qui accade lo stesso. Il pubblico di Firenze è di una maleducazione incredibile. Hanno dei bambini vicino e continuano a insultare. Mi dicono ‘tua mamma, tua mamma’. Dietro la panchina ci sono sempre dei maleducati professionisti, sempre pronti a offendere”.

La rabbia partenopea non è stata circoscritta all’allenatore, ma ha coinvolto anche Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano con gesti evidenti pareva dare appuntamento fuori dallo stadio ad alcuni tifosi. I compagni, però, ha prontamente portato via il giocatore risolvendo la situazione.

Articolo Precedente

Si ferma Lukaku: problema muscolare alla coscia sinistra, derby a rischio

next
Articolo Successivo

Il tocco di Vlahovic e quello di Smalling sono diversi? Sì, e va chiarito una volta per tutte: i falli di mano non sono tutti uguali

next