Attualità

Elettra Lamborghini incappa in una truffa su Amazon: “Credo di averlo comprato tarocco”. E lancia un appello a Dyson: “Mandamelo, te lo pago”

La cantante teme di essere incappata in una truffa su Amazon e chiede alla Dyson di farle avere, anche a pagamento, il prodotto da lei tanto desiderato

di F. Q.

Anche Elettra Lamborghini è incappata molto probabilmente, suo malgrado, in una delle tante truffe che circolano sul web. È stata la stessa cantante a raccontare su Instagram quanto accaduto: 3 mesi fa, ha acquistato un noto arricciacapelli attraverso Amazon poiché nessun negozio aveva il prodotto da lei desiderato. Sulla celebre piattaforma dedicata all’e-commerce, Elettra ha dovuto spendere il doppio, ma non è questo il punto: “A me viene il dubbio che io l’abbia comprato tarocco. Cara Dyson, se dovesse essere tarocco ve lo pago basta che me lo date vi prego […]”, spiega in una serie di stories pubblicate nelle scorse ore.

La Lamborghini mostra ai follower il deludente funzionamento dell’apparecchio: “L’unica cosa che riesco a fare è il ciuffo” dice, ma poco dopo “si ammoscia”. Alla cantante di Caramello non resta che concludere: “Ho appurato che ho comprato una ciofeca. Le cose sono due: come faccio a chiedere il rimborso perché l’ho comprato 3 mesi fa, e ho anche visto che il rivenditore è scomparso. Dyson carissima ti sto chiedendo per piacere, non ti sto chiedendo di regalarmelo non me ne frega niente te lo pago però dai ti prego mandamelo“.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione