Attualità

Myss Keta, dal pubblico le urlano “Portaci a put*ane”. Lei interrompe il concerto e sbotta: “Vi faccio buttare tra i coccodrilli” – VIDEO

di Luca Guarneri

Questo titolo è un vero e proprio déjà vu. È di qualche mese fa infatti la notizia di quando Elettra Lamborghini si è trovata a dover cacciare dal suo concerto alcune persone che tra il pubblico avevano iniziato ad offenderla con appellativi spregevoli. Ieri la stessa situazione spiacevole è capitata ad un’altra Regina dell’estate e del pop: Myss Keta. Sempre tra il pubblico, durante l’esibizione della cantante, si sono alzati cori da stadio assolutamente inqualificabili: “Oh Myss Keta, portaci a put*ane”. I fan dell’artista hanno deciso di pubblicare subito il video in rete per mostrare l’accaduto. Tra questi anche il TikTok di una ragazza presente all’interno del locale. Il suo video, ad ora, conta più di 35 mila visualizzazioni totali.

L’artista è sul palco accompagnata dalle sue coriste e dalla deejay che, su richiesta della stessa Keta, ferma la musica. “Se intonate ancora una volta quel coro esco”, è tuonata Myss Keta. Allo sfogo, più che lecito, si aggiunge una riflessione: “Chi si permette di dirlo, oltre ad essere infuocato con i miei occhi, lo farò buttare fuori, tra i coccodrilli. Gli verrà mangiato cuore fegato e soprattutto la lingua, così che non possiate più dire queste put*anate”.

Il tono (tutt’altro che divertito) si è poi trasformato per lasciare spazio alla musica, vera protagonista della serata. Il pubblico applaude e il concerto riprende. I social da subito hanno iniziato a difendere Myss Keta, anche se alcuni utenti hanno voluto sottolineare che quei cori ultimamente sono sempre più presenti a concerti trap e rap: “È la normalità”, dicono con fare sconcertante.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione