Attualità

Clio Make Up in vacanza con la tata, scoppia la polemica. Lei si sfoga: “Chi ha la babysitter non è una mamma di m***a”

L'influencer presa di mira per la decisione di portare anche in vacanza la babysitter che la aiuta nella gestione delle due figlie

di F. Q.

Clio Zammatteo, nota anche come Clio Make Up, ha ricevuto una serie di critiche dopo aver pubblicato uno scatto nel quale la si vede in vacanza in montagna con la famiglia e con la tata. A molte persone non è piaciuta la decisione di farsi accompagnare anche in ferie dalla babysitter per gestire le due figlie Grace e Joy. Davanti a una serie di osservazioni anche piuttosto feroci la youtuber ha deciso di non rimanere in silenzio e dire la sua.

“Non è che le mie figlie che sono tutto il giorno in una stanza d’albergo guardate dalla loro tata mente io sono alla spa a girarmi i pollici. Ci stiamo godendo una vacanza con un aiuto, il che rende la vacanza ancora più bella” scrive la Zammatteo sui social – probabilmente in stories ormai scadute – come riporta il sito Gossip e tv. Clio Make Up spiega di non sentirsi una cattiva madre perché ha portato in vacanza la tata che solitamente la aiuta con le due bambine, e che anzi questi continui e inappropriati confronti tra modi di essere madri e di gestire i propri figli non giova a nessuno: “Vedo i sorrisi delle mie figlie e vedo come si divertono, quindi non mi sento una cattiva madre. Se voi vi volete sentire delle madri migliori perché non andate in vacanza con la tata va bene allora vi lascio questo, siete migliori di me”.

Lo sfogo dell’influencer prosegue in questi termini: “Da quando sono diventata mamma mi sono resa conto che è uno dei temi sui quali alle altre madri piace di più discutere. Chi allatta è fantastica, chi non allatta è una madre di m***a. Chi ha la babysitter è una mamma di m***a, chi non ce l’ha è un’eroina. Piace proprio questa cosa. La cosa più difficile è fare la madre, aiutiamoci invece di romperci le p***e a vicenda!“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official)

Clio Make Up in vacanza con la tata, scoppia la polemica. Lei si sfoga: “Chi ha la babysitter non è una mamma di m***a”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione