Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 22:30 del 14 Luglio 2022

Governo, Speranza a La7: “Dimissioni di Draghi? Una conseguenza naturale. Ogni giorno critiche dalle forze di maggioranza, non solo dal M5s”

Icona dei commenti Commenti

“Se le dimissioni di Mario Draghi mi hanno sorpreso? Sono stata una conseguenza naturale. Ogni giorno, e non solo da ora coi 5 stelle, c’erano critiche dalle forze di maggioranza“. A dirlo, ospite a In Onda, su La7, è stato il ministro della Salute, Roberto Speranza, commentando la crisi di governo in corso. Nel giorno in cui il Movimento 5 stelle non ha votato la fiducia all’esecutivo sul decreto Aiuti (“un grave errore” per Speranza), il segretario di Articolo 1 ha sostenuto che “è necessario che Draghi vada avanti per il bene del Paese. Stiamo affrontando la crisi economica internazionale, la ripresa della pandemia e ora l’inflazione. Serve stabilità”.

Video La7

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione