Ultimo appuntamento della stagione sul Nove con le interviste senza filtri di Peter Gomez nello studio de “La Confessione”: venerdì 15 luglio alle 22:45 sarà la volta della cantante Elodie.
Insieme al direttore de ilfattoquotidiano.it l’artista romana ripercorrerà – in una puntata più lunga rispetto alle altre – gli episodi salienti della sua carriera: dagli esordi come cubista e vocalist nelle discoteche, all’approdo alla 15esima edizione di Amici di Maria De Filippi, fino al palco del Festival di Sanremo, senza tralasciare i numerosi aneddoti della sua vita privata, come il rapporto con la famiglia, con l’ex fidanzato Marracash e l’attenzione ai diritti civili.

‘La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Warner Bros. Discovery e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Scanzi dedica L’affondo a Conte: “Cosa dovrebbe fare per far uscire dalla crisi il M5S e renderlo appetibile alle elezioni 2023?”

next
Articolo Successivo

Elodie a La Confessione di Peter Gomez: “Il successo politico di Giorgia Meloni? Perché la gente ha paura. E’ più facile additare gli altri”

next