Attimi di paura a Palma Campania, dove una giostra è crollata domenica sera. Secondo le prime ricostruzioni, una decina di persone sono rimaste lievemente ferite nel cedimento della struttura, tra cui una bambina di 12 anni che è stata portata al Santobono. In corso le indagini dei Carabinieri della stazione di Palma Campania, con i rilievi effettuati dal nucleo investigativo di Castello di Cisterna. Il gestore dell’impianto, una donna di Poggiomarino, risulta indagata per lesioni colpose.

La giostra, allestita per la festa di Santa Maria delle Grazie, al momento del cedimento era appena stata azionata. Quindi non era ancora nel pieno del suo funzionamento. Circostanza che ha permesso di limitare le conseguenze di quella che sarebbe potuta essere una vera tragedia. E in paese c’è già chi grida al miracolo.

Articolo Precedente

Omicidio Willy, i fratelli Bianchi e gli altri condannati devono risarcire la famiglia Monteiro Duarte con 550mila euro. Il problema: “Risultano nullatenenti”

next
Articolo Successivo

Covid, cos’è il tampone Coi. I dubbi degli esperti: “Rileva l’intensità della carica virale? In modo indiretto e impreciso”

next