Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 18:14 del 7 Maggio 2024

Scanzi dedica l’Affondo a Luigi Di Maio “Lui voleva aprire il Parlamento come una scatola di tonno, ma anche il M5S di Conte ha le sue colpe”

Icona dei commenti Commenti

La nuova puntata de L’affondo di Andrea Scanzi – la rubrica in modalità video-selfie disponibile su TvLoft tutti i martedì alle 8 – è dedicata a Luigi Di Maio, “colui che voleva aprire il Parlamento come una scatola di tonno, ma che alla fine è diventato lui stesso il tonno”. “Voleva cambiare il mondo – inizia Scanzi -, giocava a fare il rivoluzionario, voleva essere un Robespierre garbato e alla fine si è rivelato un Renzi, un Tabacci, un Mastella, un De Luca”. E ancora: “Di Maio oggi incarna esattamente quello che i Cinque Stelle hanno sempre odiato e detestato. Vi racconterò perché Di Maio sia diventato quello che è diventato, ma anche quello che manca nel M5S a trazione Giuseppe Conte”.

‘L’affondo’ è un format realizzato da Loft Produzioni per il sito e la app di TvLoft nonché per la smart tv, disponibile online tutti i martedì dalle otto.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione